25 anni di Grafica Metelliana

25anni Grafica Metelliana Sabato 23 gennaio i festeggiamenti nella nuova sede dell’azienda a Mercato San Severino 

Da piccola tipografia a moderna industria poligrafica: Grafica Metelliana compie 25 anni e festeggia con un event day in programma il prossimo sabato 23 gennaio.

L’azienda, nata nel 1991 a Cava de’ Tirreni, è dal 2008 una SpA e lo scorso anno si è trasferita a Mercato San Severino (SA), in una struttura di 5000 metri quadri, nell’ottica di un progetto di ampliamento tecnologico e strutturale continuo.

Quest’anno compie un quarto di secolo e l’evento di sabato prossimo sarà l’occasione per ricordare storia, vissuti, strategie e partnership sviluppate che l’hanno guidata verso questa importante ricorrenza.

 

Alle ore 11.00 prenderà il via il convegno “I 25 anni di Grafica Metelliana”: ai saluti degli esponenti del mondo delle istituzioni e dell’impresa, seguiranno le parole dell’amministratore delegato del gruppo Gerardo Di Agostino e dei co-founder Vincenzo Di Agostino e Filippo Marcellino, che ripercorreranno origine e successi raggiunti in questi cinque lustri.

La nuova e ampliata sede, oltre ad ospitare gli uffici e l’intero apparato produttivo, si apre al territorio ospitando nei suoi spazi importanti mostre ed eventi culturali.Grafica Metelliana Mercato San Severino

Nella mattinata del 23 gennaio, infatti, saranno inaugurate “Corpora” la personale dell’artista Pietro Lista, a cura di Rosa Cuccurullo, allestita nel piano inferiore della struttura, e la mostra temporanea curata dal Museo del Marchio Italiano sull’evoluzione di marchi della macroarea “Food”, allestita al piano superiore.

Impegno, qualità e affidabilità continuano ad essere profusi ininterrottamente, mentre Grafica Metelliana celebra il 25esimo anno dalla sua fondazione sottolineando valori, competenze e interazioni che hanno contribuito al successo nel corso del tempo.