Identità, praticità d’uso e bellezza. Sono queste le promesse fatte a un prodotto da un buon pack, elemento di marketing sempre più strategico, specie nei processi di internazionalizzazione di impresa.
Per meglio capire il peso di questa leva, nell’ambito del Piano Export Sud, l’ICE-Agenzia ha organizzato, in collaborazione con Confindustria Salerno, per il prossimo 16 giugno una giornata di formazione destinata alle micro e PMI manifatturiere, imprese cooperative, start-up, consorzi e reti di impresa della Campania, con l’obiettivo di accrescere il loro business e la competitività sui mercati esteri.
La giornata seminariale, oltre alla sessione di studio mattutina che partirà alle 9.30, avrà un momento pratico il pomeriggio con colloqui personalizzati con gli esperti della Faculty dell’ICE-Agenzia che esamineranno il potenziale di internazionalizzazione e verificheranno l’efficacia dei processi aziendali per la penetrazione nei mercati esteri.
La partecipazione al seminario è gratuita, previo compilazione di una scheda disponibile al link entro e non oltre il 10 giugno 2016.
Per maggiori ragguagli sull’iniziativa è possibile contattare Monica De Carluccio, m.decarluccio@confindustria.sa.it – 089.200810