Anche quest’anno l’agenzia di comunicazione AGS comunica ha realizzato il calendario 2023 per la Mensa dei Poveri “San Francesco” di Salerno, distribuito in occasione della raccolta di generi alimentari presso il supermercato Conad di Fuorni
L’iniziativa, ideata e promossa da Silvio Sabatino, founder e G.M. di AGS, e tenutasi questa mattina vede coinvolti diversi attori, tutti uniti da un sentimento comune di solidarietà: il maestro di arte fotografica Fabio Monetti, che ha curato le composizioni artistiche; lo staff dell’agenzia che ha realizzato il progetto grafico; Poligrafica Fusco che lo ha stampato; la preside Ornella Pellegrino e gli studenti della 3°A dell’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno coordinati dalla professoressa Enza Mancusi, cui è affidata la distribuzione; la direttrice del Conad di Fuorni che ha offerto la propria disponibilità e la Caritas, nella persona di Don Flavio Manzo, responsabile della Mensa dei Poveri di Salerno.
Con una piccola spesa, ognuno potrà ricevere il calendario 2023 della Mensa dei Poveri e offrire così un pasto caldo a chi ne ha bisogno. Non facciamoci sempre prendere dal quotidiano e dai nostri mille impegni.