Domani sera alle 18 alla Tile & Design, situata in via Gramsci n. 57 a Salerno, avrà luogo la premiazione dei vincitori dell’ultima edizione di Young Factory Design.
Il concorso di idee – promosso dal Gruppo Design, Tessile, Sistema Casa di Confindustria Salerno e giunto alla sua quinta edizione – è indirizzato ad architetti, designer, progettisti, esperti in comunicazione e studenti e prevede l’ideazione di oggetti di design che valorizzino in modo innovativo i materiali delle aziende partecipanti.
Durante la serata sarà proclamato il vincitore e saranno conferite le menzioni.
Sono tredici le aziende di Salerno e provincia che hanno partecipato a questa edizione chiedendo ai giovani progettisti provenienti da tutta Italia un’idea che avesse le caratteristiche per inserirsi rapidamente nel proprio catalogo di offerta di prodotti/servizi: Mexall Progress di Scafati; Rinaldi Group di Giffoni Valle Piana; Tekla di Sarno; Ciesse di Nocera Inferiore; Hebanon di Nocera Superiore; Fg Industria Grafica di Salerno; Ceramiche Artistiche Giovanni De Maio di Fisciano; Pedone & Tomeo Architects Lab di Battipaglia; Lamberti Design di Cava de Tirreni; MTplex di Salerno; Incoerenze di Pellezzano; Cianciullo Marmi di Nocera Inferiore; Mgr Group di Cicerale.