MARKETING E COMUNICAZIONE: lo sguardo differente di Up Adv Srl

Creatività e strategia si fondono per dare vita a lavori sempre originali e unici, studiati ad hoc per la clientela. Un esempio su tutti: Art Adv, un progetto che abbraccia molteplici obiettivi attraverso l’arte, il linguaggio da cui l’immaginazione prende forma

 

In un’epoca in continuo mutamento quale può essere la via giusta da seguire? Alla Up Adv Srl hanno scelto, con coraggio, di osare e puntare in alto!

La società, che nasce nel 2016 dall’intuizione del CEO Vincenzo Senese per offrire servizi integrati alle aziende nel settore della pubblicità, del marketing e della comunicazione, si descrive come un aereo diretto verso i più differenti e specifici obiettivi della clientela, con cui il team è in costante contatto e scambio. Una équipe di professionisti eclettica, versatile, altamente qualificata composto da Marco Giannattasio, Art Director, Valeria Criscuolo, Graphic Design, Simona Falcone, Web Design e Roberta Senese, Psicologa – Psicoterapeuta.

Il core business dell’agenzia è una comunicazione integrata personalizzata, che utilizza tutti i mezzi a disposizione per lo sviluppo e l’evoluzione dei servizi, specie quelli digital tra cui: Graphic Design, Social Media, Shooting & Video Spot, Web Design. Inoltre è concessionaria di spazi pubblicitari non convenzionali posizionati nelle zone centrali della città di Salerno.

Big Boards e Led Wall per potenziare le risorse outdoor. Creatività e strategia si fondono per dare vita a lavori sempre originali e unici, studiati ad hoc come Art Adv, un progetto che abbraccia molteplici obiettivi attraverso l’arte, il linguaggio da cui l’immaginazione prende forma.

Nell’infinito universo composto da pianeti ancora inesplorati, Up Adv crede fermamente nel potere delle relazioni come risorsa fondamentale per la crescita e lo sviluppo.

Ecco perché da tempo si occupa anche di Team Building avvalendosi delle recenti ricerche in ambito psicologico, utilizzando un protocollo volto a studiare le esigenze specifiche di ogni azienda e strutturando un piano su misura, che parte dall’analisi della domanda, allo studio del caso fino ad arrivare alla realizzazione delle attività da svolgere. Non solo marketing, quindi, ma cura, etica e professionalità.