Martedì 21 marzo 2017, in via Cappello Vecchio, l’azienda aprirà le porte ai clienti finali della sua rete Italia per un percorso esperienziale ed emozionale sul caffè
Coinvolgere i clienti Italia e i bar facendoli sentire parte del progetto; gratificare la rete vendita, riconoscendone il ruolo fondamentale nello sviluppo dell’azienda; rafforzare le relazioni e i legami interni; aumentare la visibilità all’esterno, identificando Caffè Trucillo quale azienda innovativa; mettere al centro della narrazione di marca le persone, principali canali di comunicazione del brand e riconoscere ai clienti Italia il ruolo di ambasciatori del prodotto e pilastri delle future strategie di sviluppo dell’azienda: sono questi gli obiettivi dello speciale porte aperte organizzato dalla Cesare Trucillo per il prossimo il 21 marzo 2017.
Un evento congegnato con cura e passione, le stesse che dal 1950 la famiglia Trucillo miscela insieme per servire alla sua clientela un prodotto buono e sano come pochi.
Matteo, Fausta, Antonia, Andrea, Cesare e tutta la loro squadra sono già pronti.
Qui il programma della manifestazione.