Contributi alle aziende salernitane per il progetto Turchia

Turchia

L’iniziativa prevede la possibilità per le aziende di richiedere un contributo a fondo perduto, a parziale concorso delle spese di partecipazione al progetto Paese Turchia, secondo quanto previsto dal regolamento camerale per l’erogazione di voucher per l’internazionalizzazione delle imprese.

 

 

L’operazione rientra, infatti, nel progetto “Sostenere l’internazionalizzazione delle imprese salernitane”, proposto da Confindustria Salerno, attuato da Intertrade e finanziato con risorse camerali.

 

Il Progetto Paese Turchia prevede:
1. una MISSIONE IMPRENDITORIALE a Istanbul, dall’8 all’11 dicembre 2013
2. l’organizzazione di INCONTRI D’AFFARI IN ITALIA, presumibilmente nel corso del primo trimestre 2014.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione, per azienda, per l’adesione ad entrambe le attività descritte, è di € 2.650,00 + IVA.
Le imprese salernitane partecipanti potranno beneficiare del voucher del valore di € 1.500,00, da richiedere dopo la conclusione delle due azioni.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE (pre-adesione e successiva conferma)
Le aziende interessate dovranno trasmettere, entro venerdì 8 novembre 2013, il company profile a servizi@intertrade.sa.it e m.decarluccio@confindustria.sa.it. 089.2786811.
In caso di esito positivo della verifica di interesse del prodotto/servizio aziendale sul mercato turco, verrà chiesta alle aziende l’adesione formale e il versamento della quota di partecipazione per la missione e l’incoming.

Gli uffici di Confindustria Salerno (Monica De Carluccio, m.decarluccio@confindustria.sa.it – tel 089.200810) sono a disposizione per ogni necessità di supporto e approfondimento.