Lavorare con e attraverso gli altri è diventata oggi la sfida principale di imprese, organizzazioni e manager. La persona e la sua motivazione, le conoscenze e le competenze individuali e di team diventano il cuore del cambiamento e il motore di aziende competitive. Nel people management, si gioca la partita più complessa per le organizzazioni contemporanee, che trovano nelle relazioni, nella conoscenza e nel capitale umano e sociale la base per un loro sviluppo sostenibile.
People Management è un programma/ciclo di eventi progettato sulla base delle esigenze palesate dal territorio campano che parte dalla consapevolezza di voler approfondire tematiche delicate ma allo stesso tempo determinanti.
Per le aziende partecipare ai 4 focus programmati significa potenziare le abilità dei propri manager per la motivazione e la valorizzazione dei collaboratori; attrarre e trattenere le persone di valore e sviluppare risultati aziendali; implementare in maniera corretta strumenti di gestione delle risorse umane efficaci e tangibili. Il ciclo di approfondimenti è stato caratterizzato da tre focus gratuiti a Salerno presso la JOBIZ FORMAZIONE SRL e l’ultimo incontro previsto per il prossimo 20 giugno a Napoli presso la sede della INAZ al centro direzionale.
Dal 20 maggio 2014 il People Management diventa anche il titolo del piano formativo proposto da Jobiz Formazione riservato alle aziende aderenti a Fondimpresa.
Il Piano è realizzato grazie alla collaborazione con INAZ, per l’area tecnica di software HR, con lo Studio Buonocore per la parte consulenziale e di diritto, e con Federmanager per la docenza motivazionale e di processo, ed ha come target i manager, i responsabili d’area e di settore. Il middle management, livello funzionale fulcro del sistema impresa.
Il piano PEOPLE MANAGEMENT sarà presentato anche in occasione dell’incontro del 20 giugno 2014 presso la sede INAZ del CDN Napoli. La partecipazione al ciclo di approfondimenti è gratuita previa iscrizione sul sito www.jobizformazione.com.