ICE-Agenzia e SACE-SIMEST, in collaborazione con Confindustria Salerno, hanno organizzato una serie di incontri specialistici per imprese su commercio e investimenti nei mercati esteri nei giorni 16 e 17 ottobre e 6 dicembre 2018
Per le aziende interessate ad avviare o consolidare processi di sviluppo sui mercati esteri ICE-Agenzia e SACE-SIMEST, in collaborazione con Confindustria Salerno, hanno organizzato un percorso specialistico, a partecipazione gratuita, di alta formazione manageriale.
Il progetto EXPORT 360° si avvale di diverse modalità di intervento tra loro integrate: assessment, formazione frontale, colloqui individuali di approfondimento, focus mercati.
Per aderire è necessario registrarsi on line, entro il 10 ottobre, compilando il modulo di adesione.
Le aziende interessate a effettuare i colloqui individuali dovranno compilare anche un questionario di assessment, da approfondire durante gli incontri con gli esperti di internazionalizzazione.
programma SALERNO 16-17 ottobre 2018
Giovedì 6 dicembre – FOCUS
Saranno inoltre realizzate delle videoconferenze con gli Uffici della rete estera ICE-Agenzia per la presentazione delle opportunità di business nei seguenti mercati:
• Emirati Arabi (10:00-13:00);
• Stati Uniti (14:00-17:00).
Al termine del percorso formativo (aula e focus) le aziende riceveranno una Guida ai mercati esteri «Doing Business in…». Sarà inoltre rilasciato un Attestato di Partecipazione.
L’appuntamento di Salerno apre un intero ciclo di attività formative che ICE- Agenzia svolge in partnership con SACE SIMEST.