Un mondo di sogni con Rinaldi Group

L’azienda di Giffoni Valle Piana ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Company to watch” per l’anno 2014, assegnato da “Databank” (divisione gruppo Cerved) per essersi distinta – nel settore materassi – come la più virtuosa e performante sul territorio nazionale

 

Arriva un’altra importante conferma a suggellare la crescita costante e il valore del Gruppo Rinaldi che, dal 1965, progetta e realizza materassi da sogno in Italia – l’headquarter e la factory sono a Giffoni Valle Piana, Salerno – con materiali di qualità assoluta, controllati e garantiti, in grado di coniugare solidità e morbidezza, resistenza e benessere, freschezza e traspirabilità e capaci di assicurare ai clienti un riposo corretto e salutare ispirato ai principi dell’ergonomia e del comfort.

L’impresa familiare, infatti, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Company to watch” per l’anno 2014, assegnato da “Databank” (divisione gruppo Cerved) per le performance di elevata competitività del rapporto prezzo/qualità/innovazione dell’offerta; per la sua struttura produttiva efficiente; per la capillare penetrazione soprattutto nelle regioni meridionali della Penisola, sfruttando i vantaggi logistici rispetto ai concorrenti del Centro-Nord e, infine, per la presenza in tutti i principali canali di vendita del mercato nazionale.RINALDI GROUP

 

Ma non solo sul mercato domestico l’azienda di Giffoni è leader: sono 13 i Paesi in cui il Gruppo esporta e in cui nel tempo ha conquistato una posizione di primissimo piano, specie sui mercati emergenti BRIC e MAGREB, offrendo prodotti ad elevato contenuto di personalizzazione.

Da oggi quindi scegliere un materasso di una delle diverse collezioni del Gruppo Rinaldi – sono tantissime e tutte belle e originali – significa ancor di più avere la certezza di acquistare un prodotto che si differenzia per qualità estetica e funzionale, garanzia, certificazione e assoluto rispetto per l’ambiente.

sfere del benessere valflexPerché i materassi Valflex sono belli e fatti bene!

L’azienda, forte dei risultati ottenuti grazie a progetti d’innovazione di processo e di prodotto condotti in collaborazione con un team di esperti delle Università di Salerno e di Napoli, mirati al miglioramento del comfort del riposo e all’individuazione di nuove funzioni d’uso del materasso, è riuscita nel tempo a cogliere nella crisi un’opportunità superando le sfide del mercato globale e mettendo in campo una strategia flessibile, poliedrica e fortemente internazionalizzata.

Il premio non è altro che il risultato di un lavoro di squadra consapevole, accurato e meticoloso e di una filosofia condivisa da tutti i livelli aziendali: “Se puoi sognarlo puoi farlo”.