Venerdì 14 giugno – dalle ore 9.30 in Confindustria Salerno – si terrà un momento di incontro fra il mondo del dottorato di ricerca universitaria e quello imprenditoriale, in cui assoluti protagonisti saranno 13 progetti di ricerca ad alto impatto innovativo, con l’obiettivo di innescare possibili, buone collaborazioni tra PhD e Industrie.
L’evento, nato per supportare il matching tra domanda e offerta per il trasferimento di conoscenza dall’università all’impresa, è organizzato in collaborazione con il DIIn dell’Università degli Studi di Salerno e rientra nel variegato programma di manifestazioni che Confindustria Salerno ha messo a punto per il suo Centenario.
Nel corso della mattinata, le aziende potranno entrare in contatto diretto con i ricercatori che, dopo aver illustrato in 4 minuti il proprio lavoro, saranno disponibili ad approfondimenti tecnici.
I progetti riguardano le aree di ricerca: automotive, energia, materiali, food packaging, ambiente, trasporti, cybersecurity, IoT e BIM.
Per info e registrazioni: m.decarluccio@confindustria.sa.it; r.venerando@costozero.it