GoDaddy, con Make Your Point l’azienda mette il “punto”

Se è vero che il destino è nel nome, la scelta del dominio giusto per il proprio sito è un momento cruciale per un’impresa che non può essere sottovalutato.
GoDaddy, società attiva nella vendita di domini web, con oltre di 18 milioni di clienti e 77 milioni di domini in gestione è il registrar di nomi di dominio più grande del mondo. L’azienda gestisce una enorme piattaforma cloud dedicata ad imprese indipendenti di piccole dimensioni.

GoDaddy ha una esperienza superiore a chiunque altro competitor in questo settore, una garanzia per i clienti di scegliere il dominio giusto con un hosting sicuro, ma anche per creare un sito web professionale per attrarre clienti e gestire efficacemente il proprio lavoro.

GoDaddy ha inteso rafforzare in modo emblematico la sua missione di sostenere e supportare gli imprenditori quotidianamente. Il nuovo logo “the GO” esprime il chiaro impegno e l’obiettivo dell’azienda di voler essere il partner di riferimento per gli imprenditori. Con questo approccio GoDaddy dimostra la sua capacità di connettere uomo e tecnologia mettendosi al servizio delle aziende come nessun’altra realtà sul mercato.

Con la nuova campagna Out Of Home in Italia “Make Your Point” GoDaddy utilizza la metafora del punto per veicolare i propri concetti strategici. Dallo scorso 3 febbraio la campagna è on air con il primo di tre flight di affissioni OOH adattate in diversi formati e mezzi nelle metropolitane, strade e grandi stazioni ferroviarie di Roma e Milano.

Il punto è il pilastro narrativo, espresso dal concept creativo sviluppato da Alkemy, attorno a cui si muove la prima campagna pubblicitaria integrata in Italia di GoDaddy Inc. La campagna evidenzia dunque il ruolo di GoDaddy nell’accompagnare i suoi clienti nel loro viaggio imprenditoriale fatto di molti “punti”, giocando sul concetto di “punto”: questo rappresenta l’elemento principale del dominio, toccando i vari momenti di vita di un’impresa, impegnata nella sua trasformazione digitale, punto di partenza, punto di svolta e di arrivo.

Lo scopo? Comunicare metaforicamente all’utente che in qualunque punto si trovi con il suo business o nella sua vita personale, è il momento di lanciarsi e avviare la propria presenza digitale. Infatti, mentre nella vita di tutti i giorni il punto rappresenta spesso la chiusura di una frase o di un pensiero, nel mondo digitale rappresenta un’apertura: “mettere un punto” e registrare un dominio significa aprirsi a un mondo di possibilità ed iniziare una nuova storia imprenditoriale.