Casamica, for 30 Years Always Togheter

La famiglia Della Monica firma un arredo d’élite, in cui elementi di tradizione ben si coniugano con innovazione, qualità e durevolezza del prodotto, con uno sguardo continuo verso il futuro

 

La storia di Casamica inizia 32 anni fa, in una piccola boutique nei pressi del borgo storico di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Impegno e dedizione hanno forgiato la Company Family, che ha saputo costruire giorno dopo giorno una realtà basata sulla fiducia e l’attenzione dei propri clienti, trasferendo valori solidi tutt’oggi in voga. L’ingresso della nuova generazione della famiglia Della Monica – Federico e Simona – ha portato nuove idee in grado di leggere i trend e tramutarli in opportunità.

L’arredo si è così evoluto, diventando uno scenario d’élite sempre più all’avanguardia, in cui elementi di tradizione ben si coniugano con innovazione, qualità e durevolezza del prodotto, con uno sguardo continuo verso il futuro.

Casamica racconta così il contemporaneo. Da sempre dedicati alla creazione e progettazione della cucina in tutte le sue necessità, l’azienda è riuscita, con un design impeccabile, a personalizzare qualsiasi ambiente della casa. Giorno, notte, living, bagno, lavanderia, illuminazione, outdoor curati nei minimi dettagli; le soluzioni proposte soddisfano i desideri di qualsiasi fascia economica.

Con il tempo, il know-how ha permesso all’azienda di specializzarsi nelle forniture contract, realizzando arredi per alberghi, b&b, ristoranti, uffici e ambienti pubblici. Dall’idea alla realizzazione, validissimi project manager e architetti seguono meticolosamente e con versatilità ogni fase del progetto.

Ciascuno spazio offre acquista una sua dimensione specifica, in cui unica risulta l’esperienza di vita.

Lo store è lo scenario di tutti i giorni in cui la famiglia Della Monica costruisce ambienti di tante storie, fatte di emozioni indelebili. Un negozio si trasforma così in “casa”, spazio in cui si condividono le idee e “luogo ideale” in cui decisioni si assumono decisioni importanti e si materializzano i propri sogni.

Riconosciuta in Europa come vessillo del “Made in Italy”, oggi Casamica investe nel digitale per accorciare le distanze e continuare a espandersi sui mercati internazionali. Il futuro, per Casamica, è appena cominciato.