Made in Italy, la versione dello studio salernitano Pedone&Tomeo

La grande bellezza dell’architettura italiana in mostra al “The Big Five”, la fiera internazionale dedicata ai più importanti player a livello globale dell’industria edilizia

Ripartire da Dubai. È quello che ha scelto di fare lo studio di progettazione architettonica, strutturale e impiantistica “Pedone & Tomeo – Architects Lab” partecipando al “The Big Five”, la fiera internazionale dedicata ai più importanti player a livello globale dell’industria edilizia. Più di 1000 espositori provenienti da 45 Paesi, dal 12 al 15 settembre scorso, hanno presentato a un pubblico specializzato le più recenti tendenze del settore in fatto di tecniche di progettazione e costruzione, ottimizzazione della filiera, sostenibilità ambientale ed economica dei materiali.

Con solide radici nella cultura architettonica italiana ma da sempre proiettato verso le nuove tendenze dell’architettura internazionale contemporanea, Pedone & Tomeo ha un’esperienza di successo al fianco di alberghi e strutture ricettive, strutture residenziali, negozi e catene commerciali, frutto anche della selezione dei migliori materiali italiani per l’edilizia. «A Dubai – hanno sottolineato Carlo Tomeo e Alessandra Pedone – abbiamo messo in mostra la nostra visione di architettura e sostenibilità al servizio di progetti ad alto valore aggiunto nel segno del Made in Italy, dei suoi materiali unici per valore, pregio e bellezza, realizzato con cura e precisione in ogni fase del lavoro».