Si terrà in Confindustria Salerno il convegno annuale organizzato dalla società salernitana Jobiz Formazione di Marco Baione dedicato alla sostenibilità ambientale a tutto tondo
Il prossimo venerdì 18 dicembre, presso la sede di Confindustria Salerno, si terrà il convegno annuale “Maintenance time” – V edizione – organizzato dalla società salernitana Jobiz Formazione di Marco Baione.
Focus dell’incontro la manutenzione, intesa come processo di continuo miglioramento orientato alla produttività, al risparmio energetico e alla protezione ambientale.
Nel corso della lunga giornata dedicata al tema della sostenibilità ambientale a tutto tondo sarà presentato, tra l’altro, il Master BORN TO RE-BUILD.
L’articolato programma formativo ha l’obiettivo di fornire una panoramica concreta e reale degli scenari del mondo della progettazione sostenibile con particolare riferimento alla Green Economy e al Green Building. Attraverso sessioni d’aula, workshop, seminari, visite outdoor, focus group e stage, il partecipante al Master può acquisire le conoscenze necessarie alla applicazione di modelli di riqualificazione fondati sulla valorizzazione di processi, prodotti, materiali, tecnologie e strategie.
La partecipazione è gratuita previa conferma via mail all’indirizzo eventi@jobizformazione.com
La partecipazione dà diritto n.6 CFP rilasciati dal CNAPPC.
Qui l’invito alla giornata formativa.