Ritorna l’appuntamento con la solidarietà organizzato dall’Agenzia di comunicazione di Silvio Sabatino. La raccolta di generi alimentari avrà luogo il 15 dicembre dalle 9.00 alle 19.00 presso il CONAD SUPERSTORE di FUORNI in Via delle Calabrie, 4
È ritornato, puntualissimo, l’appuntamento con la solidarietà a favore della Mensa dei Poveri di Salerno!
La raccolta di generi alimentari avrà luogo il giorno 15 dicembre 2023 dalle 9.00 alle 19.00 presso il CONAD SUPERSTORE di FUORNI in Via delle Calabrie, 4.
Con un’offerta in generi alimentari di almeno 5 euro, in OMAGGIO il CALENDARIO 2024 della Mensa dei Poveri San Francesco, distribuito dai ragazzi dell’ISTITUTO ALBERGHIERO R.VIRTUOSO di Salerno.
L’evento, ideato e promosso da Silvio Sabatino, G.M. di AGS comunica, amico storico della Mensa, è organizzato in collaborazione con Don Flavio Manzo, direttore della Caritas Diocesana e responsabile della Mensa dei Poveri di Salerno, insieme a “E si prese cura di lui” società cooperativa sociale e alla Fondazione Caritas Salerno, braccio operativo della Caritas Diocesana di Salerno-Campagna-Acerno.
L’edizione 2023 della Raccolta Alimentare a favore della Mensa dei Poveri è stata realizzata in collaborazione con il CONAD SUPERSTORE di vie delle Calabrie a Fuorni: ogni anno la direttrice e tutto lo staff del supermercato si impegnano con professionalità e costanza in questa opera di beneficenza.
Immancabile, il sostegno della direttrice, della Prof.ssa Camen Casalino, dell’insegnante di sostegno Prof.ssa Cristiana Tortora e la presenza dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno che con entusiasmo collaborano attivamente alla raccolta alimentare.
Infine, lo staff di AGS comunica ha realizzato il Calendario 2024 della Mensa dei Poveri in collaborazione con il partner per la stampa Ciro Fusco e la sua poligrafica FUSCO, con sede a Torrione e impianti stampa in zona industriale, che gratuitamente ha stampato e rilegato il calendario.
Una squadra affiatata, che ama le cose buone.