Alla ricerca di nuovi talenti da avviare alla professione di consulenti assicurativi e finanziari orientati al cliente
L’Agenzia Generale di Generali Italia Assicurazioni – Salerno Santi Martiri– lancia la campagna di recruiting finalizzata a ricercare talenti da avviare alla professione di consulenti assicurativi e finanziari che andranno ad ampliare il team esistente.
Porte aperte per giovani diplomati o laureati, residenti a Salerno e provincia, dotati di capacità relazionali e organizzative e di spiccato orientamento al perseguimento degli obiettivi.
Le selezioni, articolate in due colloqui, daranno la possibilità di intraprendere un percorso formativo gratuito che consente di effettuare l’esame per l’iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI). Da subito si entrerà nel mondo del lavoro, affiancati sul campo nelle trattative con i clienti dai migliori professionisti assicurativi. La Generali Salerno Santi Martiri prevede avvincenti e stimolanti piani di carriera per i più talentuosi.
Gli Agenti Generali, Davide Nicolao e Mariano Porcini, attribuiscono un valore inestimabile alle risorse umane, indispensabili per l’espletamento della loro attività di erogazione di servizi assicurativi, finanziari e previdenziali; su tale assioma hanno costruito una rete di consulenti specializzati in grado di trovare le migliori soluzioni alle richieste dei clienti.
Formazione in aula, affiancamento sul campo, aggiornamento e lavoro di squadra sono le carte vincenti del team Generali di Salerno Santi Martiri.
«Crediamo nel contributo di ogni singola risorsa per la crescita e il successo dell’azienda e desideriamo entrare in contatto con persone dotate di entusiasmo, grinta e carisma», dichiarano gli Agenti Generali Nicolao e Porcini all’apertura della campagna di recruiting.
«Speriamo di dare una concreta opportunità ai giovani del territorio salernitano che hanno voglia di fare un’esperienza lavorativa stimolante e gratificante entrando a far parte di un’azienda innovativa e rinomata che premia il merito e i risultati», il loro augurio.
Per candidarsi basta inviare il Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali e lettera di presentazione.