B2B Food Salerno 2014, 29 aziende in vetrina il 20 novembre

b2bfoodsalernoIl prossimo 20 novembre, presso la sede di Confindustria Salerno, Via Madonna di Fatima, 194 – si terrà l’iniziativa “B2B Food Salerno 2014”, che costituisce una delle azioni previste dal progetto “L’Impresa salernitana sui mercati esteri – azioni promozionali e creazione opportunità di business”, promosso da Confindustria Salerno e finanziato dai fondi camerali del bando C.R.E.S.C.I.T.A.

L’evento – organizzato da Confindustria Salerno in partnership con UniCredit e con il contributo economico della Camera di Commercio di Salerno – sarà aperto a 29 aziende salernitane del food – in particolare conserviero, caseario, oleario, dolciario, dei salumi, della torrefazione, della pasta – che potranno promuovere il proprio business nelle sessioni di incontri b2b con una delegazione di 10 buyer, specificatamente selezionati, provenienti da Paesi esteri ad alto potenziale: 5 provenienti dalla Polonia, 2 dal Kazakhstan, 1 dalla Germania, 1 dagli USA, 1 dalla Thailandia.

In base al matching domanda-offerta, realizzato in riferimento alle informazioni raccolte attraverso i company profile delle aziende candidate, opportunamente incrociate con i requisiti richiesti dai buyers – saranno predisposte e inviate a ciascun partecipante, anticipatamente all’evento, le agende per gli incontri b2b, suddivisi in una sessione mattutina ed una pomeridiana, garantendo ad ognuna appuntamenti di 25 minuti ciascuno (servizio di interpretariato incluso), durante i quali sarà possibile altresì mostrare e far degustare i prodotti.

I lavori saranno avviati da un saluto di benvenuto da parte dei soggetti partner dell’evento, ossia Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno e UniCredit.