Best in Class, l’iniziativa TeamSystem per i 100 migliori commercialisti e consulenti del lavoro italiani

Nel 2022 l’Italia ha dimostrato numerosi segnali di ripresa economica, dalla crescita del PIL (+3.4%) agli interventi di digitalizzazione promossi e attuati da PMI e istituzioni. 

Ogni giorno professionisti del lavoro offrono il loro contributo per migliorare lo stato di cose e portare avanti il processo di digitalizzazione aziendale.

È proprio per loro che nel 2023 ritorna “Best in Class”, l’iniziativa di TeamSystem in collaborazione con Euroconference che premia 100 commercialisti e consulenti del lavoro che si sono distinti a livello nazionale.

TeamSystem, tech company leader nel settore delle soluzioni digitali per la gestione del business di professionisti e aziende, è da sempre vicina agli interessi dei professionisti: con questo evento vuole valorizzare il ruolo determinante che ricoprono ogni giorno nella crescita del Paese.

L’edizione 2022 dell’evento si è tenuta sia in digitale che in presenza, con i contributi di esponenti di istituzioni e aziende sui temi di tecnologia, prospettive e opportunità del mercato. Al termine della giornata, i 100 migliori commercialisti e consulenti del lavoro provenienti da tutta Italia sono stati premiati nelle splendide cornici di Villa Erba a Cernobbio e la Galleria del Cardinale a Roma

Tutti i professionisti, dopo aver inviato la propria candidatura sulla pagina dedicata all’evento di TeamSystem, saranno giudicati da una giuria di alto profilo, anche quest’anno in collaborazione con Forbes, nota rivista in ambito economico.

I 100 commercialisti e consulenti del lavoro più meritevoli saranno selezionati in base a tre criteri principali: la crescita di competenze e ambiti disciplinari offerti o la crescita del proprio volume di business, l’applicazione degli strumenti di innovazione digitale, la creazione di valore economico e le opportunità di sviluppo create per il business dei propri clienti.

Per partecipare all’iniziativa Best in Class ogni professionista o impresa dovrà inviare la propria candidatura entro il 13 marzo tramite la pagina dedicata all’iniziativa sul sito di TeamSystem.