La seconda edizione del Business Cafè, evento di matching tra imprese promosso dai Giovani Imprenditori della Campania e ideato e organizzato grazie al contributo della presidente Maria Grazia Villano e ai GI di Avellino, si svolgerà presso l’Hotel Belsito (Avellino) il prossimo 9 maggio.
Coinvolte le cinque province campane e non solo. L’invito è esteso anche a realtà produttive provenienti da altra regioni. L’edizione dell’anno scorso ha visto tra i partecipanti diverse aziende lucane e pugliesi.
Il format dell’evento prevede l’incontro e la conoscenza diretta tra aziende operanti in settori diversi, che possono “come a un caffè” scambiarsi informazioni. Gli incontri BtoB si svolgeranno nell’arco dell’intera giornata, in una sala dedicata.
Nel corso della mattinata, inoltre, avrà luogo una tavola rotonda, aperta al pubblico, tra esponenti delle Istituzioni e referenti aziendali che si confronteranno sul tema della “Cultura dell’internazionalizzazione: luci e ombre oltre i confini nazionali” con focus sui settori Automotive, Aerospazio, Agroalimentare ed Abbigliamento.
Spazio quindi ad aziende mature che desiderano ampliare i propri orizzonti ma anche a startup cui è dedicata un’area ad hoc per illustrare idee e progetti innovativi.
La partecipazione al Business Cafè è gratuita.
Le info sono disponibili sul sito dedicato, mentre alla sezione “Register Now” è possibile costruirsi il proprio carnet di appuntamenti.
Buon business a tutti!