Calendario AGS 2024, pagine piene di FORZA

Silvio Sabatino, General Manager dell’Agenzia: «Auguro e mi auguro un anno vissuto al massimo, energico e intenso»

 

 

Il Calendario 2024 dell’agenzia di comunicazione AGS di Salerno è ormai un appuntamento fisso che molti – follower, clienti e amici – aspettano con entusiasmo.

Ogni anno AGS comunica lo realizza interpretando creativamente un argomento ed estraendo 12 concetti che prendono vita in immagini, parole e suoni. Perché sì, il calendario AGS si guarda, si legge e si ascolta!

Se il 2022 è stato per AGS comunica l’anno del coraggio e il 2023 quello delle emozioni, il 2024 non può che essere l’anno della FORZA.

«Dopo il Covid, il coraggio è stato fondamentale per affrontare il nuovo anno, con tutte le problematiche e le difficoltà che la pandemia si è trascinata dietro. Abbiamo subìto tante mancanze e abbiamo faticato per riconnetterci, recuperando gli affetti, ripristinando la normalità e ricucendo i legami. Abbiamo capito – di nuovo – quali sono i veri valori, le cose importanti e abbiamo finalmente dato spazio alle nostre emozioni.  Adesso è il momento di agire. Di mettere in pratica quello che abbiamo imparato, di dare il massimo e impegnarci con tutta l’energia che abbiamo in corpo per iniziare il nuovo anno a tutta forza».

Una forza che è insita in noi stessi, che è potenza ispiratrice, salvifica e consigliera, una forza che, come sempre, controllata e indirizzata con senno e giustizia porta a generare grandi cose, a modificare il nostro universo con un unico fine: l’armonia. L’armonia della forza creativa si è manifestata, sublimando concetti e interpretando emozioni, nelle illustrazioni uniche e originali dell’art director Romano Monero e del team di AGS formato dalle graphic designer Daniela Imparato e Maria Caruso. Stili, tratti e colori diversi realizzano il nuovo nonconvenzionale Calendario di AGS comunica “FORZA 2024” fatto, come ormai da tradizione, di opere, parole e musica.

La forza del peso, della gentilezza, della fede, della natura, del popolo, della musica, della libertà, delle stelle, dell’unione, delle parole, la forza di dire basta e la forza dei legami sono le 12 forze che il brainstorming di gruppo ha deciso di rappresentare. 12 forze raccontate dalla penna di Annalisa Capriglione, musicate dal compositore Enrico Francese, autore dei brani e degli arrangiamenti delle dodici tracce, permeate dalla presenza di Romano Monero, che scrive, suona e interpreta.

Hanno dato voce ad ogni storia e ad ogni concetto Martina Sabatino e Mario Alabiso. Si è aggiunta al collaudato duo, quest’anno, l’artista Eleonora Alabiso che ha recitato, per noi, al fianco di suo padre. Dulcis in fundo, il General Manager Silvio Sabatino che, per il suo dicembre, viene accompagnato dalla terza delle sue figlie.

Emozioni indescrivibili che potrete vedere e ascoltare nel calendario AGS FORZA 2024.

FORZA! happy days are coming.