ANTONIO FERRARO, direttore generale della Cooper Standard di Battipaglia – azienda specializzata nella Progettazione e fabbricazione di mescole e guarnizioni in gomma per i settori automotive e veicoli pesanti – è il nuovo amministratore unico della holding SALERNO ENERGIA.
L’ingegnere Ferraro, che in passato ha ricoperto il ruolo di Vice presidente con delega alle Relazioni Industriali e attualmente riveste quello di componente di Giunta di Confindustria Salerno, eredita il testimone di FERNANDO ARGENTINO.
Appresa la notizia, l’ingegnere Ferraro ha dichiarato di aver ricevuto una telefonata di auguri dal dottor Argentino che gli ha dichiarato la sua massima disponibilità e supporto in questa fase delicata di passaggio di consegne.
«Sono assolutamente onorato di questa dimostrazione di fiducia nella mia persona – ha concluso il neo amministratore di Salerno Energia – che il Sindaco De Luca ha voluto riporre nella mia persona. Ciò che posso fare e farò sarà mettere al servizio di Salerno Energia tutta la mia esperienza e la volontà di lavorare bene per il territorio».