Confindustria Salerno e Givova Scafati insieme per il Centenario

Domenica 22 settembre – in occasione della partita di Supercoppa LNP contro Poderosa Montegranaro, che si terrà al Palamangano di Scafati alle ore 18.00 – la Givova Scafati – del patron Nello Longobardi e del presidente Alessandro Rossano – sarà brand ambassador del logo del Centenario di Confindustria Salerno

 

Nel ricco carnet di iniziative organizzate per celebrare il Centenario dalla sua fondazione, Confindustria Salerno ha voluto riservare particolare attenzione all’universo sportivo, cui è stato dedicato – nel maggio scorso – l’incontro “L’azienda scende in campo. Le dinamiche sportive applicate alle aziende”. All’evento parteciparono Enrico Gallozzi, presidente Rari Nantes Salerno pallanuoto; Francesco Montuori, presidente P2P Baronissi volley; Mario Pisapia, presidente PDO Salerno handball e Nello Longobardi, presidente Givova Scafati basket.

In quell’occasione fu mostrata la maglia celebrativa del Centenario, con l’impegno da parte delle società sportive presenti di indossarla in una delle competizioni del 2019.

E la competizione è arrivata ed è anche prestigiosa. Per la partita di Supercoppa LNP contro Poderosa Montegranaro, che si terrà al Palamangano di Scafati domenica 22 settembre alle ore 18.00, la Givova Scafati – del patron Nello Longobardi e del presidente Alessandro Rossano – sarà brand ambassador del logo del Centenario di Confindustria Salerno.

Gli atleti indosseranno nel prepartita la maglia con il logo Confindustria Salerno 1919–2019. A rappresentare Confindustria Salerno in occasione dell’evento sarà il vice presidente Carmine Alfano.

Con questa iniziativa, l’Associazione degli Industriali di Salerno vuole sottolineare il valore della presenza delle aziende e degli imprenditori nello sport, oltre che nell’economia e nella società. Ogni azienda è una squadra che tende al migliore risultato. E questo ha un significato ancora più reale quando nello sport sono presenti – da protagonisti – imprenditori come Nello Longobardi che, con Alessandro Rossano, Giovanni Acanfora e tanti altri, sostiene a Scafati l’avventura sportiva del basket professionistico al massimo livello in provincia di Salerno.