Appuntamento presso l’Unione Industriali di Napoli martedì 19 dicembre alle ore 15.30 per la presentazione delle attività. Si parte con Cloud e banda larga per l’Industria 4.0
Domani martedì 19 dicembre, alle ore 15.30, presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli in piazza dei Martiri, avrà luogo la presentazione del Digital Innovation Hub campano (DIH), costituito dalle cinque Associazioni Industriali campane di Confindustria e dall’Ance Campania, in linea con quanto previsto dal Piano Nazionale Industria 4.0, e con l’obiettivo di favorire l’incontro tra le esigenze di digitalizzazione delle imprese e le soluzioni tecnologiche attuabili e disponibili.
Presso il DIH sarà, infatti, possibile per l’impresa usufruire del supporto di tutti gli stakeholder dell’innovazione in materia di tecnologie abilitanti industria 4.0.
Durante i lavori, dopo la presentazione del Digital campano e delle azioni intraprese sinora da Confindustria per l’attuazione del Piano nazionale, sarà approfondita, con il supporto di esperti accademici (Università di Napoli Federico II) e imprenditoriali (TIM, CISCO, Hitachi, Jabil), la tecnologia abilitante cloud – banda larga.
Per esigenze organizzative, vi preghiamo di inviare una conferma di partecipazione alla dottoressa Marcella Villano