Appuntamento a venerdì 20 settembre, a partire dalle 9.30, in Confindustria Salerno per l’evento “Doppia Coppia, ricerca e innovazione + genere e generazione. I talenti complementari che fanno crescere l’azienda”.
L’iniziativa, voluta dal Comitato Femminile Confindustria Salerno, in collaborazione con il Politecnico di Milano, si inserisce nel solco del progetto Horizon 2020: “R&I Peers: Pilot Experiences For Improving Gender Equality In Research Organisations (Esperienze pilota per migliorare l’uguaglianza di genere nelle organizzazioni di ricerca), di cui l’Università di Salerno è capofila con il supporto dell’Osservatorio per gli studi di Genere e le Pari Opportunità (OGEPO).
Tra gli altri interventi, sono previste le testimonianze di Gerardo e Susy Gambardella della Bioplast; di Antonello e Valentina Sada della Sada Packaging e di Fausta Colosimo e Antonia Trucillo della Caffè Trucillo su quanto generi diversi ma complementari e alleanze generazionali possano rivelarsi variabili decisive nel determinare il successo e la crescita aziendali.
Qui il programma completo dell’iniziativa.