Acquistare un’auto, che sia essa nuova, usata o a km0, è una necessità ma non deve essere un problema. Con la cessione del quinto, e in particolare con il confronto delle offerte di Cessione del Quinto Auto offerto da Finauto.eu, è possibile trovare e acquistare la tua nuova auto in totale sicurezza e in tempi brevi
Finauto.eu per la Cessione del Quinto Auto
Nel panorama delle società che confrontano le offerte della Cessione del Quinto, Finauto.eu è un sicuro punto di riferimento grazie all’esperienza maturata nel settore e alle collaborazioni di eccellenza che Finauto.eu ha intrapreso, per offrire alla clientela tutti i servizi legati all’acquisto di un’auto, nuova, usata o a km0.
Sul portale Finauto.eu è possibile trovare la propria vettura dai migliori concessionari, scegliere la soluzione di Cessione del Quinto Auto più adatta alle proprie esigenze specifiche e passare dal sogno di una nuova auto al primo passo verso la realizzazione di questo sogno in un giorno, con l’esito di fattibilità entro 24h dalla richiesta.
Finauto.eu: tutti i servizi offerti
Finauto.eu è in grado, grazie alla sua rete di partner, di offrire servizi studiati sia per i concessionari, sia per i clienti in cerca di un’auto, sia per i privati che la vogliono vendere.
Finauto.eu offre, infatti, un ventaglio completo di servizi che vanno dalla scelta dell’auto fino alla comparazione della migliore Cessione del Quinto Auto, una forma di cessione del quinto studiata appositamente da Finauto e dai suoi partner. In questo, la piattaforma di Finauto.eu è unica nel panorama nazionale in quanto in grado di porsi come tramite tra cliente, concessionaria, banche ed assicurazioni in ogni fase della compravendita. Finauto.eu ha ampliato il suo servizio oltre che alle concessionarie anche ai privati riuscendo così a porsi come tramite anche tra clienti, venditori privati, banche ed assicurazioni.
In più, il portale di Finauto.eu è aperto ai concessionari di tutta Italia che possono così pubblicizzare le auto del proprio parco macchine e interfacciarsi con i clienti con tutta la sicurezza di Finauto.eu. Il portale Finauto.eu accoglie e mostra auto di concessionari regolarmente iscritti alla Camera di Commercio, con annunci relativi ad auto nuove, usate o a km0. E sul portale Finauto.eu c’è posto anche per i privati che intendono vendere la propria auto.
In particolare, i servizi finanziari di Finauto.eu sono offerti dal partner Aliante Money, una garanzia nel settore delle società di mediazione creditizia. I servizi assicurativi sono invece offerti in partnership con Iside Broker insurance. In più, grazie alla collaborazione con Zurich, Finauto.eu offre anche la polizza Kasko.
In questo modo, non ci sono perdite di tempo per passare da un sito a un altro o da un portale all’altro, magari dovendo rinunciare all’auto che si desidera perché venduta. Finauto.eu si pone come ponte tra i concessionari e i clienti finali e recapita a questi ultimi le richieste pervenute riguardo le auto presentate sul portale. Il servizio di pubblicazione degli annunci per i concessionari e per i privati è gratuito.
Non è però necessario seguire tutto l’iter sul portale. Nel caso il cliente abbia trovato in modo autonomo l’auto dei suoi sogni può utilizzare i servizi di Finauto.eu anche solo per richiedere un finanziamento con Cessione del Quinto Auto. È poi possibile utilizzare il portale anche solo per cercare un’auto e contattare direttamente il concessionario.
Perché scegliere Finauto.eu
Scegliere Finauto.eu è una garanzia se cercate un prestito con Cessione del Quinto per comprare la vostra prossima auto. Con una risposta in 24 ore sull’esito della fattibilità, prodotti finanziari e assicurativi ad hoc e un portale di facile consultazione su cui sono riunite auto da concessionari presenti su tutto il territorio italiano, Finauto.eu è la strada più veloce per raggiungere la vostra auto dei sogni.
Perché conviene acquistare un’auto con la cessione del quinto
La cessione del quinto è una forma di finanziamento pensata per dipendenti e pensionati. Possono richiedere un finanziamento con cessione del quinto, quindi, dipendenti a tempo indeterminato che lavorano in società pubbliche, statali o private. La cessione del quinto è richiedibile anche dai pensionati. Rispetto alle forme di finanziamento, per esempio il prestito, la cessione del quinto è più conveniente, più veloce e più sicura.
Più conveniente perché i tassi di interesse per una cessione del quinto, rispetto a quelli di un prestito qualsiasi erogato da un istituto bancario o ente creditizio, sono inferiori. Più veloce perché la fattibilità si ottiene in sole 24 ore e l’iter di richiesta comporta una sola firma da parte del richiedente e non necessita di garanzie. Più sicura perché la Cessione del Quinto è una forma di prestito assicurata.
Quando si decide di acquistare un’auto e si vuole richiedere un prestito occorre soddisfare tutta una serie di requisiti che con la Cessione del Quinto non sono richiesti. Per esempio, chi ha ritardi nei pagamenti delle rate di altri prestiti, chi ha avuto finanziamenti respinti non può richiedere un prestito per acquistare l’auto ma può richiedere la Cessione del Quinto Auto per la sua vettura nuova.
Richiedere la Cessione del quinto per acquistare l’auto risulta più facile, in quanto si può richiedere anche in caso di pignoramento di un bene, o se si hanno più di 75 anni al momento della richiesta. Inoltre, con questa forma di finanziamento è possibile che l’intestatario dell’auto e il richiedente non siano la stessa persona, nel caso per esempio di un padre, una madre o un nonno che vuole acquistare un’auto e intestarla al proprio figlio, figlia o nipote.
Utilizzare la Cessione del quinto per acquistare l’auto, usata o nuova che sia, permette poi di scegliere anche auto immatricolate da più di sette anni o ancora auto provenienti dall’estero, cosa che con un prestito personale non è possibile. La Cessione del Quinto finanzia se necessario, il 100% del valore dell’auto che si intende comprare.