Superfici e arredi possono cambiare look in maniera veloce e vantaggiosa, attraverso l’applicazione di un vinile stampato, ad alto impatto decorativo
Battersi contro l’omologazione che domina nel mondo degli interni e dell’arredo da oggi è più semplice e creativo con la stampa digitale. I due mondi – quello dell’interior design e dell’industria grafica – negli ultimi anni sono più vicini che mai in un dialogo prima di ora inimmaginabile.
Come accaduto in altri settori, infatti, anche nella decorazione di interni le nuove tecnologie hanno dato vita a una gamma di inedite soluzioni applicative, completamente personalizzabili, fino ad arrivare a rese uniche.
Uno splendido esempio di come si possa coniugare insieme armonia e innovazione sono i lavori, firmati Grafica Metelliana, visti a Salerno DO Design. Per la meraviglia dei presenti, in real time gli uomini di Grafica Metelliana hanno vestito di nuovo uno spazio prima convenzionale, quasi anonimo, dando prova delle infinite possibilità estetiche dei supporti utilizzati per rinnovare dei mobili standard e dare carattere a pareti e complementi. Superfici e arredi possono così cambiare look in maniera veloce e vantaggiosa, attraverso l’applicazione di un vinile stampato, ad alto impatto decorativo.
In questo particolare segmento, l’ambizione dell’azienda è di diventare punto di riferimento per gli addetti ai lavori che potranno trovare in Grafica Metelliana un solido partner per consulenze su materiali e tecniche di posa per innumerevoli finitura e laminazioni.
Ciascuna attività di restyling, inoltre, può avvenire direttamente “a casa” (o in ufficio, presso il proprio hotel, bar o ristorante) grazie alla squadra di installatori che procede prima ad un sopralluogo, senza che l’allestimento blocchi le altre attività.