Costantemente alla ricerca di nuove opportunità di business, l’azienda salernitana è partner di alcuni dei più importanti brand del settore dell’IT Technology e investe in modo continuativo nella formazione dei suoi dipendenti al fine di garantire ai clienti il massimo nell’ambito dell’assistenza tecnica e della manutenzione dei sistemi informatici
Fornire soluzioni e tecnologie informatiche avanzate per ottimizzare la gestione delle risorse, garantire la sicurezza negli ambienti di lavoro, l’archiviazione e la protezione dei dati, affiancando le imprese nel loro percorso di crescita: sono questi gli obiettivi che caratterizzano l’operato della Hard and Soft House, azienda salernitana che nel corso di oltre vent’anni di attività, grazie alla competenza e la professionalità di uno staff altamente specializzato, è diventata un punto di riferimento per diverse tipologie di imprese che operano sul territorio campano e nazionale.
«Tutto è cominciato nel 1991 con una piccola attività specializzata nella vendita di prodotti e servizi legati all’informatica – spiega l’Amministratore Unico Nico Sudano – ci sentivamo un po’ dei pionieri, era l’epoca dei primi pc. Da allora, anno dopo anno, non ci siamo più fermati. Abbiamo allargato le nostre competenze e il nostro raggio d’azione. Oggi la Hard and Soft House conta più di venti risorse specializzate e il nostro core business non include più soltanto i servizi informatici, ma spazia dalle soluzioni di stampa costruite su misura per il cliente fino agli impianti e i sistemi tecnologici avanzati come il cablaggio delle reti dati e fonia, i sistemi di sicurezza, i sistemi di comunicazione, gli impianti elettrici civili e industriali. Il nostro approccio – prosegue Sudano – è sempre orientato alla soddisfazione del cliente che accompagniamo nel suo percorso di crescita, garantendogli l’utilizzo delle soluzioni migliori costruite sulla base delle sue esigenze».
Costantemente alla ricerca di nuove opportunità di business, la Hard and Soft House è partner di alcuni dei più importanti brand del settore dell’IT Technology e investe in modo continuativo nella formazione dei suoi dipendenti al fine di garantire ai clienti il massimo nell’ambito dell’assistenza tecnica e della manutenzione dei sistemi informatici. «Questo è un altro punto di forza della nostra attività – afferma il Direttore Commerciale Michele Mincuzzi – perché, oltre all’attività consulenziale e alla fornitura di servizi, siamo in grado di garantire ai nostri clienti contratti di assistenza personalizzati per assicurare sempre il corretto funzionamento di sistemi quali server fisici e virtuali, soluzioni cloud, storage, client e reti grazie ad un servizio efficace e tempestivo.
A tal proposito abbiamo avviato ormai da qualche anno la divisione aziendale HSH Service, composta da risorse specializzate e dedicata alle attività di assistenza tecnica».
La sede operativa di Hard and Soft House è a Battipaglia in via SS 19 n. 31-33 – www.hshweb.it