Il Premio BP per l’Innovazione fa tappa a Potenza il 29 settembre ore 16.30

Giovedì 29 settembre, alle ore 16.30, presso la sede di Potenza di Confindustria Basilicata, ci sarà la presentazione del X Premio Best Practices per l’Innovazione di Confindustria Salerno con la testimonianza di Cono Federico della BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino 

 

Prosegue il tour lungo lo stivale del presidente del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Salerno Edoardo Gisolfi per illustrare le finalità e modalità di adesione al Premio Best Practices per l’Innovazione. Stavolta la tappa è Potenza, in Confindustria Basilicata, il 29 settembre alle ore 16.30.

 

L’introduzione spetterà a Gianfranco Misuriello, presidente Sezione Informatica, Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Basilicata e a Francesco D’Alema, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Basilicata.

Il racconto dell’esperienza invece a tre testimonial d’eccellenza: Andrea Di Pasquale – Dian srl; Giovanni Setaro – Waway e Giovanni Terranova – Comer Industries Components srl a socio unico.

 

Anche un attore fondamentale dell’ecosistema del Premio sarà presente: Cono Federico, BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino.

 

Le conclusioni saranno invece affidate a Salvatore Antonio De Biasio, vice presidente Confindustria Basilicata.