Il prossimo giovedì 11 aprile, in Confindustria Salerno, alle ore 11.00, si terrà la prima tappa del Road Show di presentazione della OBOR/One Belt One Road Exhibition 2019, evento organizzato in collaborazione con Confindustria – Assafrica & Mediterraneo e Fiera Roma
OBOR/One Belt One Road – che si terrà a Roma dal 15 al 18 maggio presso la nuova Fiera di Roma, in concomitanza con EXCO 2019 (The International Cooperation Expo) – prevede la presenza di oltre 100 imprese cinesi espositrici.
Alle aziende italiane è consentito accedere gratuitamente a tale Fiera, iscrivendosi ai BtoB con le aziende cinesi tramite la piattaforma online presente sul sito della manifestazione.
Nel corso della giornata dell’undici aprile saranno forniti tutti i dettagli sull’iniziativa, i settori coinvolti, la tipologia di aziende cinesi presenti e le modalità di partecipazione.
Sarà disponibile, inoltre, un info point di adesione per le aziende interessate a registrarsi alla “OneBeltOneRoad Exhibition” e accedere ai b2b con le aziende cinesi.
Le aziende interessate a prendere parte all’evento dell’11 aprile in Confindustria Salerno devono confermare qui la propria adesione (riferimento dottoressa Monica De Carluccio).