Sarà premiata il prossimo 8 giugno, presso il Complesso di Santa Maria La Nova, la creatività di professionisti e studenti che hanno ideato il miglior packaging design cartotecnico. Undici i premi messi in palio da Grafica Metelliana
È tutto pronto per la serata finale di OneMorePack, in calendario il prossimo 8 giugno presso il Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova di Napoli, durante la quale saranno comunicati e premiati i professionisti e gli studenti vincitori la quarta edizione del premio nazionale di creative packaging design promosso da Grafica Metelliana.
Sarà una giuria di settore, composta da esperti della comunicazione e del design italiani presieduta da Drew Smith, Chief Creative Director di SmithLumen ed esperto in consumer branding e packaging design, a decretare i vincitori di categoria e ad assegnare 3 menzioni speciali per funzionalità, innovazione e sostenibilità.
Saranno 8 i professionisti premiati e 3 gli studenti di tutta Italia.
L’inizio della serata sarà preceduto da una breve visita guidata al Complesso (Piazza Santa Maria la Nova, 44 Napoli), prevista per le ore 18.30.
OneMorePack gode del patrocinio di Aiap, Unicom, Assografici, Confindustria Campania; del contributo di Arjowiggins Creative Papers, Fedrigoni, Heidelberg, Luxoro, Oneprint, Sappi. Partner tecnico Azienda Agricola San Salvatore 1988. Tra i media partner Converter, Inside Marketing, Mercurio 3d, Print Lovers e Rassegna dell’Imballaggio.