É in programma sabato 29 e domenica 30 marzo il primo appuntamento con l’Open Days a Marina d’Arechi.
Due giorni, dalle 11.00 alle 19.00, dedicati a quanti vorranno conoscere le novità del Salerno Port Village per la stagione 2014, ormai alle porte, i nuovi servizi e le nuove offerte o più semplicemente per godere del primo caldo sole primaverile.
Con l’occasione si festeggerà la nuova apertura del Lounge Bar, rinnovato nella forma e nella gestione
L’evento Open Days sarà replicato anche nel prossimo fine settimana, sabato 5 e domenica 6 aprile, alla stessa ora.
«Abbiamo voluto aprire Marina d’Arechi per due fine settimana – ha commentato la Marine Manager Anna Cannavacciuolo – perché siamo convinti che solamente vivendo la speciale atmosfera delle nostre banchine, osservandone la qualità infrastrutturale e perdendosi nell’orizzonte della Costiera Amalfitana, sia possibile comprendere il valore aggiunto che il nostro marina ha rispetto agli altri. Tutto il nostro staff sarà a disposizione per presentare le nuove offerte, sia in termini di servizi che di tariffe, che fanno del nostro porto turistico un investimento imbattibile per i diportisti salernitani e non solo».
«I lavori infrastrutturali – ha concluso Anna Cannavacciuolo – stanno ormai volgendo al termine. Per la prossima stagione stiamo mettendo appunto alcuni accorgimenti estetici e funzionali che renderanno Marina d’Arechi più accogliente, pronto a svelare tutte le sue potenzialità. Aspettiamo con piacere quanti vorranno condividere una parte del loro fine settimana con noi, certi che non ci lasceranno più».