PlusPlus24 Diritto: molto più di una banca dati

sole24ore dirittoMolto più di una banca dati, molto più di un motore di ricerca: Il Sole 24 Ore con Plusplus24 Diritto ha realizzato uno strumento innovativo che propone di cambiare l’approccio al “lavoro” di avvocati e professionisti del diritto.

Allontanarsi, cioè, dalle tradizionali consultazioni cartacee e/o per fonti, per avvicinarsi ad una visione più organica, comprensiva anche di tematiche attinenti al mondo del Fisco, Lavoro, Condominio, Enti Locali.

Il motore di ricerca di Plusplus24 Diritto garantisce una pertinenza dei risultati molto elevata.

Per tutte le ricerche più frequenti o legate ai temi di maggiore attualità, in cima ai risultati si ha sempre l’evidenza dei 3 documenti più rilevanti, individuati dalla redazione, così da avere una risposta immediata ai bisogni informativi del professionista.

 

Vi starete chiedendo quali sono tutte le nuove funzionalità?

Salva la ricerca: puoi memorizzare le ricerche di maggiore interesse con il vantaggio di rimanere informati, attraverso un alert automatico, ogni volta che viene aggiunto in PlusPlus24 Diritto un documento importante.
Crea i tuoi dossier: Consente di salvare le cartelle personali con la documentazione di Plusplus24 Diritto, organizzandole per argomento o per cliente, inserendo anche documenti e note personali all’interno delle cartelle stesse.
Filtra risultati: All’interno dei risultati di una ricerca è sempre possibile filtrare quelli desiderati, scegliendo tra una o più categorie.

 

Per maggiori informazioni, è possibile consultare una demo disponibile a questo indirizzo: http://plusplus24diritto.ilsole24ore.com/demo/

 

 

 

Buzzoole