Pmi e finanza alternativa, le proposte di SACE

Un seminario il 20 maggio prossimo approfondirà le soluzioni e i servizi assicurativi e finanziari che Sace offre alle imprese

 

Il prossimo mercoledì 20 maggio, alle ore 15.00 in Confindustria Salerno avrà luogo il seminario “SACE a sostegno delle PMI. Soluzioni e servizi assicurativi e finanziari per le imprese”.

Organizzata dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Salerno, con il contributo della Camera di Commercio di Salerno, l’iniziativa rientra nel progetto più ampio “Finanza alternativa al credito bancario”, promosso da Confindustria Salerno e finanziato dai fondi camerali del bando C.R.E.S.C.I.T.A..
Durante i lavori, saranno illustrati minuziosamente i molteplici prodotti che il gruppo SACE gestisce a supporto delle esportazioni e in materia di assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Previo richiesta sarà poi possibile approfondire strumenti e aspetti di interesse in incontri one to one con i referenti Sace a margine dell’evento.
Per comunicare la propria adesione al seminario informativo e prenotare un appuntamento con un esperto SACE è necessario contattare Marcella Villano, tel. 089200841, m.villano@confindustria.sa.it e/o Monica De Carluccio, tel. 089200810, m.decarluccio@confindustria.sa.it.