Prima Convention del Gruppo Francesco De Maio: «Insieme per superare la crisi»

Un meeting ad Ischia con clienti e agenti per ripartire di slancio per il gruppo salernitano, da tempo leader indiscusso nella produzione di piastrelle in ceramica vietrese

Il gruppo salernitano Francesco De Maio, leader nella produzione di piastrelle in ceramica vietrese, si è riunito ad Ischia con 100 clienti e agenti di tutta Italia per la 1à Convention delle aziende Ceramica Francesco De Maio, Antiche Fornaci D’Agostino, Ceramica Vietri Antico e Ce.Vi. Ceramica Vietrese.

Eccellenza ceramica, tradizione centenaria e sinergie aziendali, questi i punti forte della 1à Convention che ha assistito al battesimo del Gruppo Francesco De Maio riunitosi per fare sistema e cercare di superare la crisi del settore ceramico che dal 2006 ha subito un crollo dei consumi di circa il 63%.

Testimonial d’eccezione il chitarrista Dodi Battaglia, amico e cliente, che insieme ai Palasport Pooh Official Tribute Band ha cantato le canzoni più belle dei Pooh.

 

«Questo è un cambio di rotta importante – dice Gianni De Maio, capitano del gruppo di aziende – per affrontare il futuro e difendere produzioni di eccellenza. Insieme per essere più forti e mantenere in vita le aziende del Sud e difendere il Made in Italy sui mercati esteri e, in particolare, sul mercato italiano, sempre più invaso da prodotti stranieri».