Grande adesione alla Salerno in Vela, la veleggiata celebrativa del Centenario di Confindustria Salerno, che si terrà il 7 luglio alle ore 12,30 nello specchio acqueo antistante il litorale salernitano compreso tra il Marina d’Arechi Port Village e il Porto turistico Masuccio Salernitano
La partecipazione è aperta alle imbarcazioni cabinate a vela di lunghezza fuori tutto non inferiore a 6,00 metri che, dopo la pre-registrazione sul sito dedicato si saranno iscritte presso la Segreteria della Lega Navale Italiana sez. di Salerno entro le ore 10:30 di domenica 7 luglio 2019.
A fianco dell’Associazione degli Industriali della provincia di Salerno – indispensabili per l’organizzazione e la divulgazione dell’evento – tutti i circoli velici salernitani.
Ricco e articolato il programma della manifestazione che si apre sabato 6 luglio alle 19.30 con un crew party al Marina d’Arechi Port Village, riservato ad armatori e ospiti, mentre l’indomani, presso il Circolo Canottieri Irno, è prevista la premiazione finale.
Ad essere premiate saranno le prime tre imbarcazioni di ogni raggruppamento con almeno sei barche iscritte, altrimenti solo la prima classificata.
Saranno inoltre estratti a sorte tra tutti i partecipanti alla manifestazione diversi premi messi in palio dagli sponsor che hanno creduto e sostenuto questa iniziativa.