Per soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti,l’azienda produttrice di dolci e salati surgelati,ha realizzato la linea Mamita, nata grazie ad un rigoroso processo di produzione basato sulla realizzazione di prodotti da forno a lievitazione naturale
La San Giorgio S.p.A è un’ azienda produttrice di prodotti dolci e salati surgelati. In oltre trent’anni di attività ha continuamente diversificato la sua offerta e, grazie alla tecnologia del profondo freddo, è riuscita a raggiungere in tutti i luoghi i consumatori
con una ricca gamma di prodotti surgelati, atti a coprire i diversi momenti di consumo: dalla prima colazione al bar del mattino, al rompi-digiuno, dallo spuntino pomeridiano fino alla presenza a tarda notte nelle cornetterie e locali no stop.
Tutti i prodotti sono di esclusiva produzione della San Giorgio. L’azienda è situata a Castel San Giorgio su un’area di 25.000 mq, di cui 15.000 mq coperti dedicati allo stabilimento, con otto linee produttive e alle celle frigorifere con 3.000 posti pallet. Gli impianti produttivi e di conservazione provengono da tutto il mondo e vantano tecnologie di ultima generazione.
La gamma dei prodotti, rivolta principalmente ai bar, nel campo del dolce conta 162 referenze mentre in quello del salato 64. L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001/2008 e, in previsione dell’espansione all’estero, ha implementato lo standard qualitativo BRC for food savety.Le ultime referenze di maggior successo sono i Mamita, prodotti a lievitazione naturale, madre del vero sapore. Si distinguono in quanto il lievito naturale esalta il profumo, il gusto, il retrogusto, la digeribilità, l’alveolatura, la fragranza e la durata.
Per maggiori dettagli sull’intera gamma offerta invitiamo a consultare il sito www.sangiorgiospa.eu