Il titolare Nicola Savino: «La nostra consulenza, esperienza e conoscenza del mercato della gestione elettronica documentale a disposizione della start up per la fase di lancio
e di ampliamento del progetto»
Perché Seen Solution ha scelto di sostenere il Premio Best Practices per l’Innovazione di Confindustria Salerno?
Siamo entrati in Confindustria Salerno nel 2014 e, fin da subito, siamo stati attivi organizzando un convegno sulla digitalizzazione dei processi documentali, la conservazione e la fatturazione elettronica.
Essendo un’azienda giovane, dinamica e orientata all’innovazione, abbiamo deciso quindi di partecipare anche al Premio Best Practices come sponsor perché crediamo che l’iniziativa sia di grande interesse. Certamente rifaremo la stessa scelta anche l’anno prossimo.
Quali sono stati i criteri guida nella scelta del progetto che Seen Solution ha voluto premiare?
Oltre ad essere sponsor del Premio abbiamo anche scelto di premiare il progetto Prometeo di Izy Pizy che più fosse in linea con le attività del nostro contesto lavorativo e che, ovviamente, fosse di grande innovazione e valore. Tra tutti i progetti presentati, quindi, abbiamo deciso di scegliere quello che era affine al nostro business, in modo tale da poter supportare, con la nostra consulenza ed esperienza e conoscenza del mercato della gestione elettronica documentale, la fase di lancio e di ampliamento del progetto.