Si terrà in Confindustria Salerno, a partire dalle 15,30, l’incontro conclusivo del progetto che per tre mesi ha formato e aggregato 35 donne imprenditrici salernitane
“She Business Advanced, Innovation & Networking” – promosso dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno e organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali dell’Università degli Studi di Salerno, con il contributo economico della Camera di Commercio di Salerno – è un progetto di apprendimento esperienziale che, in modalità learning by doing, ha consentito di creare nuove occasioni di incontro e aggregazione tra le 35 donne imprenditrici e con ruoli gestionali di imprese della provincia di Salerno di tutti i settori produttivi. Il progetto ha avuto come core la centralità della leadership e il potenziamento delle leve per viverla, a partire dall’acquisizione di nuovi modelli e strumenti manageriali che favoriscano l’innovazione e incoraggino il networking.
La formazione – cominciata a febbraio 2015 – è stata articolata in dieci incontri a cadenza settimanale. Questo del 25 maggio è l’evento finale di divulgazione dei risultati del percorso.
Qui il programma del pomeriggio del 25 maggio.