Inizia il countdown: 4,3,2,1… e benvenuto 2022. Sì, stiamo parlando di Capodanno, un momento magico dove tutto – anche se per poco – si ferma, dove ci si lascia alle spalle l’anno passato per inaugurarne uno tutto nuovo.
E come finire (ed iniziare) al meglio questo periodo se non con una vacanza meravigliosa? Manca ancora un po’ di tempo al 31 dicembre, ma sai benissimo che per vivere la vacanza che desideri è meglio prenotare in anticipo.
Ecco che allora se per Capodanno 2021 vuoi vivere un momento indimenticabile e diverso dal solito, puoi valutare un pacchetto completo in grado di offrirti un’esperienza nuova, sia in Italia che all’estero.
In questo caso Tramundi ha sempre soluzioni adatte dedicate a chi ama vivere e portarsi a casa tutta l’essenza che può offrire un viaggio. La travel company online composta da appassionati traveller ed esperti del settore, infatti, offre sempre nuove avventure, adatte ad ogni personalità.
Per esempio, se ami la neve e i monti e vuoi una vacanza tutta italiana Canazei può essere la meta perfetta. Non la solita gita organizzata dove passare tutto il tempo libero sulla neve, ma una vera e propria esperienza in cui metterti alla prova con i tuoi limiti, provare nuove attività, vivere la bellezza del luogo e rendere questa vacanza indimenticabile.
Qui, ad esempio, puoi cimentarti con lo sci, prendere le ciaspole e camminare fino al tramonto, provare il brivido di una gita in motoslitta prima di rilassarti in una calda sauna e goderti cene con panorami meravigliosi. Ti immagini già a fare il brindisi qui il 31 dicembre?
Se, invece, preferisci temperature un po’ più calde e vuoi festeggiare l’arrivo del 2022 in modo diverso puoi volare in Marocco per visitare le città imperiali come Chefchaouen, la storica Meknes e la capitale spirituale Fes, attraversando foreste di cedri di montagna e ammirando il deserto.
Cerchi la magia? Allora scegli il Vietnam e lasciati trasportare dalle emozioni con un pacchetto che, da Saigon a Long Bay, tra leggende e storie fantastiche ti porta sulle tracce dei draghi, attraversando fantastici luoghi Patrimonio Unesco e baie circondate da acque cristalline.
Se ami le città e cerchi un’atmosfera da fiaba allora un tour nella bella Praga è un’occasione da non perdere. Grazie ad una guida locale puoi scoprire tutto sulla Città d’oro e ammirare quei luoghi che non sempre vengono riportati nei libri turistici. Puoi apprezzarne anche il lato gastronomico andando a conoscere i vari micro-birrifici che hanno sede nella città per un Capodanno insolito di festa e divertimento.
Infine, se preferisci una meta più spirituale che ne pensi di volare in India? Qui puoi passare un Capodanno di rinascita apprezzando la cultura indiana, andando alla ricerca di te stesso, visitando città come Delhi, Varanasi, Jaipur e Fatehpur Sikri: un viaggio unico tra spiritualità, meditazione e rituali induisti.