Prosegue il ciclo di incontri formativi avviati dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno, insieme con il Politecnico di Milano sul tema DESIGN THINKING FOR BUSINESS, a cura del professor Claudio Dell’Era. L’appuntamento è per i prossimi 22 e 23 gennaio, in Confindustria Salerno, dalle ore 9.00 alle 18.00
Prosegue il ciclo di incontri formativi avviati dal Comitato Femminile Plurale di Confindustria Salerno, insieme con il Politecnico di Milano sul tema DESIGN THINKING FOR BUSINESS, a cura del professor Claudio Dell’Era.
L’appuntamento è per i prossimi 22 e 23 gennaio, in Confindustria Salerno, dalle ore 9.00 alle 18.00.
Le attività rientrano nel Piano formativo TASK: Induction Training, promosso dal Comitato Femminile di Confindustria Salerno, finanziato da Fondimpresa e gestito da Jobiz Formazione sui temi di economia, finanza, gestione d’impresa e innovation technology.
Ma c’è di più. Task, infatti, oltre ad approfondire la conoscenza dei partecipanti sugli argomenti più direttamente legati al business di impresa, ha un obiettivo aggiuntivo ambizioso. Attraverso un link con il progetto Horizon 2020 R&I Peers – di ridurre le differenze di genere e di “categoria” considerando, da un lato, la formazione come importante leva per le competenze e, dall’altro, offrendo ad alcuni studenti dell’Università di Salerno l’opportunità di partecipare come uditori.
Sia le aziende corsiste, sia gli studenti, saranno monitorati da una psicologa, Giovanna Celia, che a tempo 0 e a tempo 1, fornirà relazione sull’apprendimento per un confronto empirico sul progetto Horizon 2020.
QUI il programma dei lavori.