Un’infrastruttura umana e professionale capace di offrire soluzioni innovative e flessibili per rispondere alle più diverse esigenze di business
Un nome che è insieme promessa e obiettivo. Stiamo parlando di Ti Finanzio Azienda, società di Mediazione Creditizia iscritta con numero M547 all’Elenco dell’Organismo Mediatori Creditizi (O.A.M.) che attualmente, data la sua repentina crescita, è alla ricerca di personale competente in materia tecnico bancaria e/o laureati in economia aziendale da integrare nel proprio organico.
Una società giovane, di recente costituzione, ma che ha all’attivo la solida esperienza sul campo di Antonio D’Auria, che ne è l’amministratore.
L’obiettivo è quello di garantire ai clienti l’accesso al credito. L’impegno di “Ti Finanzio ” non si sostanzia nella solo la funzione di tramite ma è più ampio. La società garantisce infatti una qualificata consulenza professionale che consente di offrire alla clientela la soluzione meglio rispondente alla specifica esigenza finanziaria emersa.
Oltre all’amministratore, l’azienda al momento può contare sulle professionalità dell’avvocato Concetta Petti che ricopre il ruolo di direttore commerciale e consulente legale, della dottoressa Lorenza Marrandino, responsabile amministrativo e del dottor Salvatore Zoppo, consulente aziendale.
Collaboratori e dipendenti, infine, si occupano del contatto con il pubblico, della raccolta documentale e della istruttoria interna. Attraverso relazioni con professionisti e altri soggetti esterni, inoltre, la società riesce a servire e soddisfare le esigenze di molte e diverse tra realtà imprenditoriali. Segno distintivo dell’agire del gruppo è l’empatia: un consulente esperto può definirsi cresciuto professionalmente negli anni, pratica dopo pratica, ma in realtà la crescita è prima di tutto “umana”. Il team di “Ti Finanzio” riesce infatti sempre a creare un contatto fiduciario col cliente, grazie al quale comprendere a fondo quali siano le sue concrete esigenze, così da cercare di soddisfarle nel modo migliore, con equilibrio, competenza ma anche attenzione, guida ed estrema cura.