Un vino per Trame Africane 2022, bere bene per far del bene

Domani sera, venerdì 10 giugno dalle ore 19.00, presso il Cortile Don Gaetano in via De Riso a Scafati si terrà l’evento di charity il cui ricavato sarà utilizzato per finanziare i progetti educativi, sociali, sanitari a favore del St. Therese Mission Hospital di Kiirua in Kenya

Molte le aziende che, sostenitrici ormai da anni dell’iniziativa, hanno donato i propri vini per sostenere il progetto: grandi cru, riserve speciali, ottime annate che coprono quasi tutto il territorio nazionale.

Qualche nome? Marisa Cuomo, Azienda Agricola Montevetrano, Galardi, Graci, Tenute Dettori e tanti altri che potete leggere consultando il catalogo d’asta.

Oltre all’asta, ritornerà anche il mercatino con più di 400 bottiglie tra vino rosso, bianco, rosato, prosecco; insomma ce n’è per tutti i gusti.

E novità di quest’anno i “SELEZIONATI PER VOI” : dei lotti di vino selezionati dall’amico viticultore Bruno De Conciliis.

Non solo asta e mercatino: durante l’evento sarà possibile infatti assaggiare alcune prelibatezze del territorio e degustare vini messi a disposizione da alcune cantine particolarmente vicine alla OnlusTrame Africane fondata e diretta dall’imprenditore Pasquale Coppola..

L’ingresso prevede una donazione di euro 15,00. Conduce l’evento: Peppe Iannicelli. Madrina d’onore Nunzia Schiano. Banditore: Alberto Capasso.

Per maggiori info:

www.trameafricane.org