Viaggi: i vantaggi delle vacanze all inclusive

La formula “All Inclusive” raccoglie sempre più consenso. I vantaggi legati a questa formula, come possiamo vedere su Eden Viaggi, sono infatti diversi e per questo motivo sempre più persone la scelgono per le proprie vacanze. 

Uno dei principali vantaggi legati a questa formula è quella di essere al riparo da eventuali inconvenienti di viaggio. Ci sono tantissimi posti al mondo che vale la pena visitare, ma non tutti – per quanto meravigliosi – offrono completa sicurezza per un turista che viaggia per conto proprio. Grazie a questa formula sarà possibile visitare qualsiasi luogo sentendosi sempre al sicuro.

Il relax, poi, è assicurato. Grazie a questa formula, infatti, è possibile godere dei momenti di ineguagliabile relax e benessere. Un cocktail a bordo piscina, una visita alla sauna o un’ora all’hammam. Tutto sarà incluso nella nostra offerta di vacanza. Compreso il cibo, visto che le strutture risolvono il problema all’origine in quanto tutti i pasti sono inclusi ed è possibile accedere a snack e sfizi gastronomici praticamente in qualsiasi momento della giornata.

Durante la vacanza sarà possibile inoltre fare nuove conoscenze e far nascere nuove amicizie. Inoltre, in un resort all inclusive non ci si annoia mai in quanto è possibile partecipare alle escursioni, ai vari corsi oppure semplicemente godersi un libro a bordo piscina o imparare a giocare a golf.

Dove andare in vacanza nel 2021

Sono diverse le destinazioni da scegliere in questo nuovo 2021. Per chi cerca il mare una destinazione ideale e sicura per il 2021 è l’isola di Santa Lucia, un lembo di terra noto per la gran quantità di piccoli resort di lusso. Rodney Bay, nel nord, offre il comfort delle strutture moderne in mezzo a una splendida baia. Nel sud, Soufrière, regala spiagge nascoste e la meraviglia geologica dei Pitons.

Si distingue per sicurezza anche la Thailandia, un luogo davvero magico in cui viaggiare (soprattutto dopo un 2020 così arduo) e in cui perdersi tra spiagge tropicali, templi, cultura, cibo ottimo, natura e clima mite tutto l’anno.

Tra i Paesi più sicuri in cui viaggiare nel 2021 c’è anche Singapore, una città-stato davvero particolare e con uno skyline dominato da svettanti grattacieli. Un luogo così unico da essere chiamato in diversi modi: la “Svizzera d’Oriente”, la “città giardino” e la “città dei primati”.
Per quanto riguarda il Vecchio Continente segnaliamo il Portogallo che ha ottenuto il terzo posto nel Global Peace Index del 2020. Un Paese da sogno e che riserva tantissime meraviglie del tutto inaspettate.

Anche la paradisiaca Aruba si distingue per bellezza e sicurezza, un riconoscimento che detiene da anni e confermato anche nel 2021. Un’isola che vanta alcune delle spiagge più belle del mondo: lunghe distese di sabbia bianca, mare cristallino con sfumature dall’acqua marina al blu profondo, palme e una costante brezza.