Premiato a Dusseldorf con il “World Star winner 2017” il progetto “Smile Lite” dell’azienda della famiglia Gambardella per la migliore qualità di stampa e per la sostenibilità ambientale del top film “apri e chiudi”
Un alto premio per il progetto “Smile Lite” di Bioplast. Dopo l’Oscar dell’Imballaggio ricevuto dal Conai lo scorso anno, l’idea brillante ha conquistato il “World Star winner 2017” nel settore food. Il riconoscimento – ritirato ieri 4 maggio a Düsseldorf per la migliore qualità di stampa e per la sostenibilità ambientale del top film “apri e chiudi” dal fondatore Gerardo Gambardella.
«Questo premio è per noi un motivo di grande orgoglio perché sappiamo che non solo i nostri clienti sono soddisfatti per il lavoro che quotidianamente svolgiamo, ma anche perché l’Organizzazione mondiale del Packaging che lo organizza ha valutato positivamente la nostra innovazione di prodotto».
Smile Lite è top film pelabile e richiudibile al tempo stesso sino a 200 volte, garantendo un’avanzata shelf-life del prodotto e riducendo il consumo della plastica. È realizzato in monomateriale al 100% riciclabile nella plastica. Inoltre è possibile personalizzare e adattare il prodotto su contenitori termosaldati e preformati in Pet, PP, Pet/Pe.